di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo di Miramare RN

• A.S. 2016/17
    L'orario delle lezioni è l'organizzazione, in modo corretto ed efficacie, dei tempi di lavoro di una scuola. E' garanzia fondamentale che ogni classe, o ogni gruppo di studenti, possa seguire tutte le lezioni previste dall'ordinamento scolastico evitando possibili sovrapposizioni o incompatibilità di attività.
  • Chiusura degli uffici nei giorni pre-festivi
[torna in alto]

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013